Il metodo Sara

 

Il metodo Sara è un metodo unico, veloce e completo che permette di realizzare in poco tempo capi di abbigliamento con facilità e precisione, modellati sulle proprie misure. È un sistema di taglio e cucito realizzato per tutti coloro che intendono imparare in fretta e con pochi problemi a tagliare e cucire.

 

Il metodo Sara insegna infatti a realizzare rapidamente e facilmente capi su misura: la semplicità delle poche regole e l'utilizzo delle basi permetteranno a chiunque di ottenere dei modelli originali e dalla perfetta vestibilità.

Per Gioco o per Passione

Anche se una persona non ha mai cucito o se ritiene di non esserne all'altezza, con questo metodo la realizzazione di cartamodelli sarà semplice ed intuitiva.


È rivolto a chi vuole impegnarsi in un'attività creativa: poco tempo in un ambiente stimolante e divertente per imparare a tagliare e confezionare i propri capi di abbigliamento.

Attraverso i vari livelli del corso è possibile crearsi una professione autonoma o la possibilità di un lavoro subordinato.


Anche se non hai mai tenuto l’ago in mano o se non ritieni di essere all'altezza, con questo metodo la realizzazione di cartamodelli sarà semplice ed intuitiva: la soddisfazione più grande sarà creare dei capi unici, dalla perfetta vestibilità.

I vantaggi del corso

Corso cucito

Il metodo Sara è un sistema di taglio e cucito realizzato per tutti coloro che intendono imparare in fretta e con pochi problemi a tagliare e cucire.

Il metodo insegna infatti a realizzare rapidamente e facilmente capi d'abbigliamento.

Frequentando il corso si ha inoltre la possibilità di acquisire la conoscenza dei vari tessuti per poter creare capi originali e con un minimo costo.

La parte più bella del corso emerge quando dopo poche lezioni vengono indossati dei capi che permettono di provare l’emozione e la soddisfazione di essere riuscite da sole a realizzare con le proprie mani e secondo i propri gusti un capo e indossarlo.


Oltre alla confezione di nuovi modelli sarà possibile imparare come modificare l’orlo di un pantalone o di una gonna, come restringere o allargare un capo già confezionato, sostituire una cerniera ed effettuare tutte le modifiche utili senza ricorrere necessariamente all’aiuto di altri.

Share by: