I Corsi

lezioni di cucito

Le lezioni permettono di gestire al meglio il proprio tempo libero grazie ad una frequenza minima e personalizzata.

 

Il corso offre la possibilità d' imparare, non solo lo sviluppo del modello su carta e su stoffa, ma anche il confezionamento vero e proprio del capo in ogni suo dettaglio.

Già dalle prime lezioni si possono vedere i risultati ed in poco tempo si potrà indossare il capo realizzato e rifinito perfettamente.

 

 

Le iscrizioni al Corso di Taglio e Cucito di Vincenza Pallotta sono aperte durante tutto l’anno.
Per venire incontro alle diverse esigenze della nostra clientela organizziamo corsi in orari differenti affinché le lezioni permettano di gestire al meglio il proprio tempo libero grazie ad una frequenza minima e personalizzata.

Le lezioni infatti si svolgono una volta alla settimana.
La frequenza del corso è personalizzata: in base alle proprie esigenze e al proprio tempo libero si potrà scegliere l’orario più adatto.

 

Risultati garantiti

Realizzazioni

Il corso offre la possibilità d'imparare non solo lo sviluppo del modello su carta e su stoffa, ma anche il confezionamento vero e proprio del capo in ogni suo dettaglio.

Non è necessario possedere una macchina per cucire perché per tutta la durata del corso si può usufruire di quelle messe a disposizione dalla scuola.

Chi invece già possiede una macchina per cucire e non riesce ad utilizzarla può, grazie al corso, metterla in funzione e finalmente capire quanto può essere utile possederne una.


Cucire a macchina non è difficile ma a volte lo sembra perché non si sa da dove iniziare.
L'insegnamento e le lezioni servono per questo.

Con il metodo Sara per i cartamodelli e le lezioni mirate per la loro realizzazione, alla fine del corso si riescono ad ottenere risultati eccezionali.


Cucire é un hobby meraviglioso e per nulla complicato...
scoprilo grazie all'esperienza di chi da oltre trent'anni si dedica a trasmettere la sua passione agli altri!

Share by: